03 gennaio 2011

Un Nuovo Inizio

Ogni ciclo storico, nasce dalle ceneri di un ciclo passato. Così la Nova Roma del 2011, reduce dalla Stagione Perfetta di fine 2010 in settima categoria, è pronta ad affrontare il salto di categoria, e tutto lo staff, a cominciare dal presidente, hanno lavorato sodo affinchè questo non sia un salto nel buio, affinchè non ci si aggrappi alla speranza di capitare in un girone abbordabile ma affichè tutti siano preparati anche al peggio, affinchè la squadra mantenga salda la sua posizione e possa continuare a crescere, sportivamente ed economicamente.
La stagione passata è stato un dominio incontrastato, poco più di una passeggiata, la facilità delle competizioni ci ha ricoperti di gloria (primo posto in campionato, primi nel campionato primavera e Diugolesky capocannoniere) ma la prossima stagione sarà UN ALTRO MONDO, e di questo ne sono tutti consapevoli.
E' iniziata una nuova era dunque, e forse questo è il vero inizio della Nova Roma, si entra nel calcio che conta.
L'obiettivo base naturalmente è la SALVEZZA, ma esso dipenderà anche dal girone che incontreremo. Se saremo fortunati...chissà... Se miracolosamente dovesse arrivare una promozione diretta in quinta non la disdegneremmo affatto, non penseremmo di essere spacciati e triplicheremmo gli sforzi, questa è la politica della nostra società. Ma è altrettanto vero che al momento questi discorsi sono inutili, attendiamo perciò tutti con ansia i calendari di lunedì prossimo, quando inizierà la nuova stagione..e sarà giunta l'ora..
del Nuovo Inizio.

 SEMPER AD VICTORIAM!

Nessun commento:

Posta un commento